• VOLANTINAGGIO NELLE CASSETTE “DOOR TO DOOR”
Il volantinaggio “door to door” avviene mediante la distribuzione dei pieghevoli in tutte le cassette postali chiuse, nelle zone preventivamente concordate, attraverso personale selezionato e addestrato, raggruppato in squadre da 3/4 incaricati più un coordinatore,
il numero delle squadre, e il numero di pieghevoli da assegnare ad ogni singolo incaricato, naturalmente, potrà essere definito solo dopo un’accurata analisi di geo-marketing che, di norma, ricaviamo ed elaboriamo dal nostro “Database”. Ciò consente un’esatta assegnazione dei materiali unitamente all’elaborazione di itinerari logici e cronologici. Il tutto viene comunque sottoposto e discusso all’attenzione del cliente.
Ogni capogruppo, inoltre, nel corso della distribuzione, si avvale di dettagliate mappe dei comuni o zone di riferimento con relativa indicazione delle strade, al fine di assicurare un’ottimale copertura del territorio.
Inoltre, per molti comuni, disponiamo di dati comunali indicanti il numero dei nuclei familiari abitanti le singole vie. Tutto questo al fine di assicurare e garantire un’altissima redemption.